Patcha le tue partite di Free Fire
Garena Free Fire è, insieme a Fortnite e PUBG, uno dei giochi sparatutto di tipo Battle Royale di maggior successo. Il gioco d'azione è giocato quotidianamente da milioni di utenti in tutto il mondo e molti di loro non sono disposti a conformarsi alle regole da seguire nel gioco. Questo è il motivo per cui optano per le app per patchare le loro partite come REGEDIT FF.
Una delle migliori alternative a Elite Regedit
Elite Regedit è una delle opzioni preferite per patchare le partite di Free Fire iniettando trucchi, ma è vero che negli ultimi tempi c'è stata qualche difficoltà nell'accedervi a causa di nomi utente e password. Anche in REGEDIT FF, nota anche come REGEDIT SUPER EXTREME, dobbiamo inserire i dati di accesso, ma questi sono facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google.
Per quanto riguarda lo strumento stesso, ci offre un menu nella sua interfaccia principale in cui il giocatore può scegliere che tipo di trucchi e aiuti vuole avere a disposizione nelle proprie partite di Free Fire. Una volta selezionati, basta scorrere in fondo al menu e avviare il gioco.
Ecco alcuni dei trucchi che offre, anche se ce ne sono molti altri:
- Mira automatica.
- Headshot automatico.
- Mira accovacciato.
- Mira con portata.
- Macro.
Per poterli usare non è necessario scaricare script o plug-in. Ma sai già che questi trucchi sono proibiti in FF e c'è la possibilità che vengano rilevati e che l'utente venga espulso dalla partita. Quindi, tutto a proprio rischio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo